M31 Copri spalle sposa con manicotti elasticizzato 70% alpaca bianco latte per spose e cerimonie

Sei una futura sposa? Allora, lasciati avvolgere dalla morbidezza e dal calore del di questo coprispalle con manicotti in 70% di alpaca l’accessorio ideale per le spose che celebrano il loro matrimonio in inverno o in luoghi con temperature più fresche.
Il coprispalle è un colore bianco latte, arricchito da un filo di lurex trasparente che lo rende leggermente brillante. Al tatto, la stola risulta morbida e non punge sulla pelle. Indossandola, si avverte da subito una sensazione di calore che avvolge le spalle e l’impiego di una fibra elasticizzata regala confort ad ogni movimento.
La vaporosità, l’eleganza e la semplicità del coprispalle lo rendono l’accessorio perfetto da abbinare ad abiti da sposa dal colore bianco latte all’avorio chiaro, ma anche a qualsiasi altro abito da cerimonia. Le maniche possono essere portate basse o alte, a seconda del tuo stile e delle tue preferenze.
Questo coprispalle non è solo per il giorno del tuo matrimonio. Grazie alla sua morbidezza e al suo comfort, ti conquisterà a tal punto che vorrai indossarlo anche dopo la cerimonia. Abbinato a un jeans o a un abbigliamento casual, sarà l’accessorio che darà un tocco di classe al tuo look quotidiano.
Infine, la stola è elasticizzata e veste comodamente le taglie S/M/L, garantendo a tutte le spose una vestibilità ineguagliabile.
Non aspettare, scegli questo coprispalle con manicotti per il tuo grande giorno. Sarà l’accessorio che renderà il tuo abito da sposa ancora più speciale.

Per ordinarla contattami su whatsapp 3491197131 oppure acquistala tramite lo shop cliccando QUI

 

La stola è prodotta artigianalmente in Italia con filati italiani. Per vedere i filati puoi visitare il mio sito http://www.filationline.it

M31 Copri spalle sposa con manicotti elasticizzato 70% alpaca bianco latte per spose e cerimonie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sei + = otto

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code